Premio Logistica 2016

L’ultima edizione del prestigioso premio “Il Logistico dell’Anno”, organizzato da Assologistica in collaborazione con il ramo Assologistica – Cultura e Formazione e con il magazine Euromerci, si è svolta il 25 novembre a Milano, nell’esclusiva location di Palazzo Turati.

Fulcro tematico degli interventi della manifestazione è stata l’innovazione tecnologica, declinata nelle diverse formule su cui si pone oggi la sfida affrontata dal mondo della della supply chain: CSR, multimodalità, ICT e sostenibilità ambientale.

Tra i vincitori del premio: CEVA Logistics Italia, per la proposta di digitalizzazione dei processi logistici e del supply chain management; CONAD, per il progetto di dematerializzazione dei documenti di trasporto; CONTAINERS Fidenza Consorzio, per il progetto “Logistica sostenibile”, a supporto dell’ottimizzazione di tempistiche e modalità di trasporto; CONTAINER LAB ASSOCIATION, per l’originale iniziativa “Logistica d’Arte”, che si è sostanziata, in occasione di Expo Milano, nell’installazione di sette container allestiti a galleria d’arte; a riprova della vitalità di un settore che tiene il passo con i tempi in cui si sviluppa, aggiornando costantemente le proprie strategie tecniche e comunicative.

TML si serve da anni di un sistema informatico sviluppato su piattaforma SQL Server, costantemente aggiornato da un team di programmatori interni e interfacciabile con i sistemi informativi dei clienti. Questo ci aiuta a garantire un outsourcing logistico strutturato, dinamico e competitivo, per assicurare sempre soluzioni ottimali e customizzate al cliente. Leggi la nostra storia: https://www.tmlsrl.com/tml-logistica/.

I commenti per questo post sono chiusi.