Il plant di Bulgorello (COMO) è stato progettato specificamente per lo stoccaggio e la movimentazione di capi di abbigliamento, sia appesi che stesi, calzature e accessori.

Effettuiamo un esclusivo servizio di ricondizionamento capi, che vengono reinseriti nel ciclo di lavorazione solo dopo essere stati scrupolosamente ripristinati.

Prepariamo in magazzino la tua vetrina: l’effettuazione di prelievi con abbinamenti creati nella piena osservazione dei criteri di vendita del cliente (per modello, tessuto o colore) garantisce la ricezione di capi già pronti per l’esposizione e la vendita, con un notevole risparmio di tempo e di spazio.

Lo stoccaggio a magazzino in vani dedicati consente di dare visibilità ai capi agevolandone la selezione e accelerando le fasi di allestimento delle spedizioni e picking.

WH CADORAGO ABBIGLIAMENTO

Il magazzino dell'area abbigliamento è facilmente raggiungibile sia provenendo da sud in direzione Canton Ticino, sia provenendo da nord in direzione Milano.  Lasciate l'austostrada A9/E35 al casello di Lomazzo  e imboccate la Strada Provinciale 30/SP32 per circa 2km. Alla rotonda imboccate la Strada Provinciale 31 in direzione di via Roma.

 

 

 

QR CODE Logistica abbigliamento
Lunedì
8:00-17:00
Martedì
8:00-17:00
Mercoledì
8:00-17:00
Giovedì
8:00-17:00
Venerdì
8:00-17:00
Sabato
8:00-17:00
Domenica
CHIUSO