Il mondo TML è Fashion, Cosmetics, Industrial, ma soprattutto trasporti dedicati, reverse logistics, ricondizionamento capi, logistica in-house, controllo qualità, e-commerce.

In questa sezione parleremo di integrazione servizi IT, strumenti innovativi quali l’intelligenza artificiale e la robotica o, più in generale, strumenti legati alla digital transformation, pregi (e difetti) nell’utilizzo della blockchain, prospettive derivanti dall’espansione dell’e-commerce...

Ultime novità o tendenze future in fatto di logistica: di questo e molto altro tratteranno i nostri articoli di approfondimento.

Ovviamente con un occhio di riguardo per le cose che ci riescono meglio: integrazione servizi IT, controllo qualità, logistica di ritorno, ma anche i vantaggi della logistica in-house...

Qui a destra l’ultimo post, mentre in fondo alla pagina troverai tutti gli articoli sinora pubblicati.

Buona lettura!

TML FOCUS

In questa sezione il nostro consiglio di lettura, il nostro focus su temi di particolare interesse.

Leggi la nostra proposta per questo mese! Un quadro dettagliato su un settore che muove passi sempre più decisi verso la digitalizzazione.

A quanto pare "non ci sarebbe momento migliore di questo per essere un fornitore di servizi logistici”. Questo il messaggio chiave che emerge dal rapporto sulla logistica globale “Eye for Transport 2018”.

Leggi l'articolo

SU TML

TML nasce da un’iniziativa della famiglia Monti, forte di un’esperienza pluriennale nel settore dei trasporti; rapidamente si afferma come operatore di punta nella terziarizzazione delle attività di logistica industriale, per specializzarsi nei settori del fashion e dell’arredamento.

Da oltre quarantanni, ci occupiamo di tutti i flussi logistici per conto dei nostri clienti con efficienza, versatilità e forte dedizione.